Onde d’urto

Le onde sonore utilizzate a scopo medico vengono generate per via extra corporea e introdotte nel corpo in maniera mirata senza ledere la cute del paziente. Le onde acustiche colpiscono e stressano le fibre tra le cellule di grasso, aumentando così il flusso ematico e linfatico.
Grazie al miglioramento della circolazione, le cellule ipertrofiche si sgonfiano facendo sparire il tipico effetto a buccia d’arancia donando alla pelle un aspetto più tonico ed elastico.
Con questo principio si elimina il grasso in eccesso  si tonificano  e si  snelliscono le zone del corpo più esposte agli inestetismi della cute.
Lo stesso principio fisico si applica sul viso, dove le onde d’urto  agiscono sul rilassamento cutaneo, stimolando i  fibroblasti al fine di riattivare la produzione di collagene ed elastina, per migliorare la tonicità ed  elasticità della pelle.
Si possono ulteriormente trattare: glutei,  cosce, caviglie,  braccia e  addome.
Le onde d’urto vengono anche  applicate per   appianare le cicatrici, smagliature e rughe, migliorando l’elasticità cutanea e la regolazione del tono muscolare.

altri trattamenti

Radiofrequenza

Radiofrequenza

E’ un trattamento di bio-stimolazione, curativo che ha il compito di risvegliare l’attività delle cellule, che si trovano al livello del derma, incaricate di produrre il collagene e acido ialuronico naturali, elementi essenziali alla formazione della matrice...

Luce pulsata

Luce pulsata

La luce pulsata (Intense Pulsed Light, IPL )è una procedura che si avvale di intensi impulsi di luce che penetrano in profondità nella pelle, permettendo così di trattare i danni del fotoinvecchiamento cutaneo su zone come: collo, viso, decolletè, dorso delle mani,...

Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Approccio dolce ed efficace per stimolare e riattivare le cellule della cute. Si utilizzano iniezioni di sostanze differenti secondo il grado di invecchiamento e di salute della pelle. Si possono utilizzare varie sostanze: ma sempre rigorosamente biocompatibili e...