Massaggio viso Kobido
Questo particolare massaggio viso ha origini giapponesi e agisce sulle fasce muscolari regalando un aspetto luminoso e liftante naturale al volto; dà una sensazione di scioltezza e vigore al corpo. Ottimo trattamento, se applicato precedentemente, un acido mandelico; considerato un soft peeling, anche per le pelli più sensibili.
Trattamento Shiatsu
Metodo Namicoshi, ha origini giapponese. È una digito pressione che viene eseguita su tutto il corpo. Apporta benessere ed equilibrio all’individuo nella sua totalità.
Risulta utile in presenza di:
Mal di testa
Dolori cervicali
Dolori articolari
Migliora la postura
Sintomi depressivi (di natura non patologica)
Massaggio linfodrenante
Stimola il sistema linfatico e va a completare il sistema circolatorio, è un sistema collaterale e parallelo al circolo venoso. si utilizza sia in campo medico che estetico; nei trattamenti di medicina estetica non invasiva, risulta particolarmente efficace, abbnato alle Onde d’urto, perché agisce sulle cellule adipose, generando un aumento del metabolismo cellulare, con effetti di rimodellamento della zona trattata.
Riflessologia plantare
È in grado di indurre alcuni fenomeni biologici, come miglioramento della circolazione vascolare e linfatica, agisce in profondità sul sistema nervoso. Il riflesso, generato dal trattamento, va a normalizzare l’attività degli organi e visceri, generando al paziente rilassamento generale e miglioramento della sensazione di benessere.